Scegli le Mascherine fashion?

Scegli le Mascherine fashion? 1

Mascherine: come sta reagendo il mondo della moda?

Con grande sorpresa, personaggi come Billie Eilish , già ai Grammy Awards di quest’anno (Gennaio 2020) indossavano la mascherina, come accessorio Fashion of course, in questo caso firmata Gucci. Anticipando di qualche mese una realtà di stile che non avremmo mai immaginato.

Billie Eilish è in buona compagnia. Anche Fedez e Junior Cally avevano fatto sfoggio di questo accessorio in tempi non sospetti, anticipando il trend.

Scegli le Mascherine fashion? 2

E come non citare Miss Keta , personaggio molto discusso , che da tempo indossa la mascherina abbinata ad occhiali da sole , per celare la sua identità.

Scegli le Mascherine fashion? 3

Entrando nella fase 2 della nostra nuova vita social dovremo fare i conti con il social distancing e con una serie di nuove direttive governative. Questo accessorio entrerà a far parte delle nostre vite, ovviamente con uno scopo, limitare i contagi del virus.

Le varie differenze tra le mascherine:

Scegli le Mascherine fashion? 4

Come ci proteggono le mascherine?

Scegli le Mascherine fashion? 5

La mascherina è già obbligatoria in molti ambiti e lo sarà ancora per molto tempo. una volta individuata quella che rispetta i requisiti sanitari, la missione sarà trovare delle alternative da coordinare ai diversi look. o, più banalmente, scegliere un colore che più ci piace (e magari ci renda allegri) rispetto al bianco o al verde troppo chirurgico.

Ecco le prime proposte che si trovano online. Queste mascherine non sostituiscono le versioni medicali e farmaceutiche per momenti come andare a fare la spesa o in farmacia dove possono esserci più persone. Possono essere indossate in occasioni più intime e magari anche in ufficio.

Ecco la mascherina più ricercata dai Fashion Victim è griffata Fendi. La trovate sul sito di Luisa via Roma ma è Sold out da mesi , materiale seta. Costo? 190 euro.

Scegli le Mascherine fashion? 6

Queste spiritose mascherine sono create apposta per bambini ma sono bellissime anche per adulti. Le trovate quì.

Scegli le Mascherine fashion? 7

Queste le trovo personalmente carinissime , hanno anche lo spazio per cambiare il filtro. I tessuti richiamano viaggi in terre lontane e gli accostamenti cromatici danno gioia e allegria. Le trovate qui.

Scegli le Mascherine fashion? 8

Per voi maschietti è sicuramente più indicata la Holly Mask dal design più minimale e con il filtro sostituibile. La trovate qui.

Tutte le maschere proposte sono rigorosamente MADE IN ITALY.

Se invece volete sbizzarrirvi e creare la vostra mascherina personalizzata, sulla sezione e-commerce del nostro sito Voggy.it cliccando qui potete acquistare quelle personalizzabili con il vostro logo aziendale, la vostra frase preferita o con una vostra grafica d’effetto!
Il costo delle mascherine personalizzate è di soli € 10,00 e avrete il supporto di un grafico per la creazione del vostro accessorio fashion!

Scegli le Mascherine fashion? 9

Lascia un commento